In arrivo il BILDERBERG 2014

« Older   Newer »
  Share  
DavidIckeFan
view post Posted on 28/5/2014, 18:08     +1   -1




In arrivo il BILDERBERG 2014



DI TYLER DURDEN

zerohedge.com

copenhagen-marriott-hotel

L'unica cosa al mondo che può preoccupare più di un innalzamento dei tassi di interesse della FED è un Bilderberg Group meeting. Il significato che assume l'organizzazione - fondata al Bilderberg Hotel nei pressi di Arnhem nel 1954 - che concentra nello stesso posto politici e imprenditori, le ha sempre procurato accuse di segretezza. Le riunioni si svolgono a porte chiuse e sono vietate ai giornalisti. Come osserva InfoWars, il Bilderberg meeting 2014 di Copenaghen, in Danimarca si svolge in un clima di panico per molti dei 120 globalisti invitati a partecipare alla confab segreta, per l'intransigenza della Russia sulla crisi in Ucraina e per la rivoluzione anti-UE che sta impazzando in Europa e che sta minacciando seriamente l'ordine mondiale unipolare che Bilderberg ha contribuito a costruire in 60 anni.

Nella foto: L'Hotel Marriott di Copenaghen dove si terrà il prossimo meeting del gruppo Bilderberg

per vedere la lista dei partecipanti ecco il link

http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=13432

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/quatt...no-1022929.html

Quattro italiani al Bilderberg. Ecco chi sono

Da sette a quattro. Il numero di italiani presenti alla 62esima riunione del gruppo Bilderberg si riduce. Ecco chi sarà presente all'hotel Marriot di Copenaghen dal 29 maggio all'1 giugno

Nico Di Giuseppe - Mer, 28/05/2014 - 15:58

Da sette a quattro. Il numero di italiani presenti alla 62esima riunione del gruppo Bilderberg si riduce.

All'hotel Marriot di Copenaghen, dal 29 maggio all'1 giugno, torneranno Mario Monti e il presidente di Telecom Italia Franco Bernabè (già presenti al meeting dell'anno scorso a Londra). Non ci saranno invece Lilli Gruber, Enrico Tommaso Cucchiani (Intesa Sanpaolo), Gianfelice Rocca (Techint), Alberto Nagel (Mediobanca) ed Emanuele Ottolenghi (scrittore e accademico). Le new entry sono rappresentate dal direttore di RaiNews24 Monica Maggioni, dal presidente della Fiat John Elkann (assente l'anno scorso, ma presente in precedenti appuntamenti). Di cosa si discuterà? Da quello che trapela, i punti all'ordine del giorno saranno relativi alla ricerca di soluzioni per arginare il potere crescente di Vladimir Putin e dell'asse Russia-Cina e di come fronteggiare l'ondata anti-Euro di Grillo, Le Pen e Farage.
 
Top
0 replies since 28/5/2014, 18:08   108 views
  Share