L'agente dei Rettiliani, Mario Monti usa il bilinguismo massonico

« Older   Newer »
  Share  
DavidIckeFan
view post Posted on 24/11/2011, 09:28     +1   -1




L'agente dei Rettiliani, Mario Monti usa il bilinguismo massonico

www.libero-news.it/news/876087/Anch...tartassati.html

una-proposta-alternativa-di-governo-tecnico-L-J-n1wW



Anche senza ICI siamo i più tartassati
Monti: siamo gli unici a non tassare la casa, non va. Ma il fisco in Italia spreme lavoro e rendite come nessun paese.



Ma è proprio vero che gli italiani, nel raffronto europeo, pagano meno tasse sulla casa? Secondo il neopresidente del Consiglio «l’anomalia italiana c’è», ha assicurato Mario Monti anticipando un intervento sull’Ici (o Imu o come si chiamerà). Monti faceva esplicito riferimento a dati dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) già ampiamente sventolati dal governatore di Bankitalia Ignazio Visco nell’agosto scorso in audizione parlamentare (quando era vicedirettore generale di Palazzo Koch). Così come agli stessi dati dell’Ocse ha fatto riferimento - non più tardi di 48 ore fa - il direttore generale della Banca d’Italia, Fabrizio Saccomanni puntualizzando che «l’Italia è l’unico grande Paese senza una tassa sulla prima casa e una reintroduzione dell’Ici per l’abitazione principale è una delle vie utili per recuperare l’evasione fiscale».

Eccellenza italiana - Insomma, tutti a dire che non è poi una cosa lunare riportare in vita l’Ici sulla prima casa. Sarà, però andando a controllare ben bene i famosi dati Ocse a cui tutti si appellano (e attualizzando a parità di potere d’acquisto), salta fuori che se è vero che non siamo tra i più tartassi in Europa per quanto riguarda la prima casa, di certo non ce la caviamo male per quanto riguarda la massa complessiva dell’imposizione fiscale. Secondo l’elaborazione realizzata per Libero dal Centro Studi Sintesi, è vero che paghiamo meno imposte (almeno per il momento) sugli immobili rispetto a inglesi, francesi, irlandesi e compagnia cantante. Ma qui finiscono le buone notizie. Se infatti all’1,47% di contributo sul totale delle entrate fiscali rappresentato dal prelievo sul possesso immobiliare, aggiungiamo lo “scippo” delle tasse sul lavoro (22,1%), più le imposte sul capitale (11,2%), arriviamo alla ragguardevole somma del 34%. Poco meno di Danimarca e Svezia che però, permetteteci, in fatto di servizi al contibuente/cittadino hanno ancora qualcosa da insegnarci.

Monte tasse - Il problema, infatti, non è tanto la tassazione sulla prima casa - che dall’eliminazione nel 2008 ha causato un buco di oltre 3 miliardi annui nei bilanci dei primi cittadini d’Italia - quanto il monte complessivo delle imposte che fanno schizzare l’Italia al terzo posto nell’Europa a 15 per prelievo. Riusciamo anche a battere il Regno Unito che tradizionalmente ha un’imposizione fiscale sui beni immobili molto stringente (seppure alleggerita negli ultimi anni). C’è anche da dire che una cosa è tassare un bene come la casa di abitazione principale, altra cosa è prevedere un’imposta per il bene immobile - come l’ufficio, la fabbrica o il capannone - senza distinguere (come fanno le statistiche Ocse) tra i due. Tanto più che le tasse sulle imprese sono deducibili, ovviamente, dal reddito d’azienda. Mentre il contribuente la tassa sulla casa ove viva la può solo archiviare in cima a tutti gli altri bollettini che deve pagare.

Tecnici al lavoro - Fin qui il raffronto europeo. Importante perché fornisce al governo italiano la motivazione principe per far risorgere l’Ici. Intanto a via XX Settembre i tecnici del Tesoro continuano a sfornare simulazioni agganciando, come già anticipato la settimana scorsa, l’eventuale tassazione al reddito del proprietario, alla classe di riferimento (lusso, residenziale, periferica, rurale, eccetera) e ipotizzando anche un stretta sui margini di manovra dei sindaci. Fino al 2008 i primi cittadini potevano decidere di ridurre l’aliquota comunale anche solo per l’esposizione di fiori sui balconi. E per altri, a volte discutibili, motivi discrezionali. Ma erano tempi di vacche grasse. Belli e finiti, ormai.

di Antonio Castro
24/11/2011
 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 15/12/2011, 09:08     +1   -1




Altro uso del bilinguismo massonico

"Il decreto salva Italia" di Mario Monti significa si salvi chi può, ovvero i soliti Rothschildiani

bankopoli




Gli uomini di Monti e il comma ad hoc
per mantenere doppi incarichi e rimborsi


www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/15/stipendi-tecnici/177617/


Senza lobby non sei nessuno. Per uscire vivo da questa manovra devi avere un santo in Paradiso, o a Montecitorio. E i dirigenti della Pubblica amministrazione alla Camera ne hanno molti. Dopo aver confezionato una “norma pasticcio” sul taglio agli stipendi parlamentari, adesso i tecnici del governo Monti si sono scritti una norma “ad personam”. O meglio un comma ad hoc, per preservare i loro redditi. Nella manovra, infatti, è previsto che con un decreto del presidente del Consiglio, (ricevuto il parere delle Commissioni parlamentari) venga ridefinito il trattamento economico dei rapporti di lavoro dipendenti o autonomi con le pubbliche amministrazioni, stabilendo come parametro massimo per i dirigenti lo stipendio del presidente della Corte di Cassazione. Nello stesso articolo, il 23 ter, è sancito inoltre che i dipendenti pubblici chiamati a funzioni direttive nei ministeri o nella P. A. abbiano un’indennità pari al 25 % del trattamento economico percepito. Cioè che prendano uno stipendio e un quarto anziché due stipendi interi.

La norma, a quanto pare, ha fatto infuriare i “papaveri” della Pubblica amministrazione che hanno infuocato i telefoni dei colleghi tecnici di governo per tutta la serata di martedì. La Commissione bilancio è stata costretta a una pausa per ascoltare le innumerevoli proteste. Il doppio stipendio pubblico riguarderebbe i ruoli di vertice, come quelli dei ministri, da Antonio Catricalà, magistrato e membro del governo, a Corrado Clini, dirigente ministeriale e ora a capo del dicastero dell’Ambiente, fino al ministro che guida proprio la Pubblica amministrazione, Filippo Patroni Griffi, anche lui magistrato fuori ruolo. Poi c’è Vittorio Grilli, direttore generale del Tesoro, e ora viceministro, che ha già annunciato la rinuncia al 70 % della retribuzione e dovrà lasciarne almeno un’altra piccola parte.

Ma la norma coinvolgerebbe anche i sotto-segretari e soprattutto l’esercito di tecnici pubblici che riceve incarichi negli uffici di diretta collaborazione dei ministeri, o cariche in enti pubblici diversi da quello di provenienza. Come quella di Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa, che oltre ad essere magistrato fuori ruolo è capo dell’Ufficio legislativo del ministro della Giustizia, Paola Severino. Anche lei nei corridoi della Camera martedì sera, costretta ad attendere il verdetto sul suo secondo stipendio. Le lamentele dei dirigenti, a quanto pare, hanno fruttato una soluzione ad personam per la categoria: al comma 3 dell’articolo 23 ter è stato previsto che col decreto del presidente del Consiglio (citato al comma 1, quindi quello di revisione degli stipendi) si possano prevedere “deroghe motivate per le posizioni apicali delle rispettive amministrazioni”. Ovvero si possa concedere agli “eletti” di mantenere il doppio stipendio. Nello stesso decreto verrà stabilito inoltre un tetto massimo per i rimborsi spese, che naturalmente andranno ad aggiungersi ai doppi compensi. Cifre che, cumulate, non scendono mai sotto i duecentomila euro e fanno impallidire anche i parlamentari e i loro diecimila euro al mese.

da Il Fatto Quotidiano del 15 dicembre 2011

Edited by DavidIckeFan - 10/10/2012, 20:47
 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 29/12/2011, 18:35     +1   -1




Monti: "Nessuna nuova manovra Oggi comincia la fase "cresci-Italia" Avanti su lavoro e liberalizzazioni"

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/a...lo/lstp/436212/

Altre parole nel più tipico stile dei Rettiliani

Vediamo di capire il bilinguismo usato all'interno di questa dichiarazione

Nessuna nuova manovra - Ovvero presto attuare il piano "Monorchio e Salerno-Aletta" -

1) “Prestito forzoso” garantito con ipoteca sul 50% del valore non già ipotecato degli immobili dei cittadini; destinato a dare liquidità ad un “fondo” in cui mettere tutti gli immobili vendibili dello stato (attesi 700 miliardi in 20 anni), da usare per ridurre il debito pubblico – cioè comperare titoli del tesoro;

2) Altro prestito forzoso per il 10% del valore degli immobili dei cittadini, che dovrebbero comperare obbligazioni collocate da banche locali per finanziare pmi;


Oggi comincia la fase "cresci-Italia"

Tradotto: Distruggeremo questo Bel Paese, sarà un esperimento Rothshildiano targato Goldman Sachs ma ben mascherato.


Avanti su lavoro e liberalizzazioni

Ovvero, stop ai pensionamenti, cioè ritardo delle finestre per andare in pensione ed apertura ai licenziamenti, condito con tanto di assunzioni usa e getta a seconda di come stà bene ai rettiliani che da millenni hanno come obbiettivo il ridurre in schiavitù il genere umano. Le liberalizzazioni probabilmente riguarderanno il futuro microchip da impiantare a livello sottocutaneo alla popolazione italiana.

fema6

 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 11/1/2012, 12:31     +1   -1




MARIO MONTI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEGLI ILLUMINATI IN ITALIA

http://conoscenzaliberta.myblog.it/archive...inati-in-i.html

10/11/2011

nwo-italian-prime-minister-mario-monte



Basta, non è più il tempo degli eufemismi. Non è più il tempo di temere di essere bollati come “teorici della cospirazione”. Il Nuovo Ordine Mondiale (N.W.O.) degli Illuminati, alla fine, è arrivato anche in Italia.

Il giorno della caduta di Berlusconi avrebbe dovuto essere un giorno di festa per l'Italia. Mentre sarà solo il giorno dei funerali del Belpaese. Quello del cavaliere di Hardcore è stato il peggior governo nella storia della Repubblica, ma tutto questo non è accaduto per caso. Tutto questo è stato pianificato per far perdere al popolo italiano la fiducia in sé, il un proprio governo e nel concetto stesso di Stato nazionale. Con lo stereotipo di un governo leghista e razzista (cosa che di fatto è stato) si è identificato il patriottismo con la xenofobia. Il risultato? Il Nuovo Ordine Mondiale di Mario Monti, agenti dell'élite degli Illuminati.

Quello del P.D.L. È stato un regime inefficiente, quello di Monti sarà invece efficientissimo – per gli Illuminati.

Se con Berlusconi la democrazia era in pericolo per furti, corruzione e censure, con Monti la democrazia finisce. È un uomo degli Illuminati. In Italia oggi muore la democrazia e inizia il Nuovo Ordine Mondiale.

Ecco 10 (dieci) buone ragioni per condannare Monti, per urlare “no!” alla dittatura imminente della B.C.E., dei think-tanks degli Illuminati e alla loro stirpe... per urlare “no!” finché potremo.


1.Monti è un capitalista, un neoliberista. Ed è proprio il Capitalismo che ha creato questa crisi. È un europeista (è stato Commissario Europeo per la Concorrenza dal 15.09.1999 al 30.10.2004 e Commissario Europeo per il Mercato Interno dal 18.01.1995 al 15.03.1999, oltre che acceso sostenitore del Gruppo Spinelli, promotore del Federalismo europeista). ed è proprio l'Europeismo che ha creato questa crisi.


2.Ha studiato dai Gesuiti ed ha un orientamento teocratico.

3.Ha studiato presso la sede della lobbistica, riservata e para-massonica Società del Teschio e delle Ossa (Society of Skull and Bones), già Fratellanza della Morte, la setta che ha vomitato mostri come George Herbert Walker (finanziatore di Hitler), Prescott Sheldon Bush (finanziatore di Hitler), George Herbert Walker Bush (33° grado del Rito Scozzese della Massoneria), George Walker Bush, Al Gore e John Forbes Kerry.

4.Suo mentore fu il capitalista James Tobin, Premio Nobel per l'Economia. Altri esempi del farsesco quanto imperialistico Premo Nobel (per la Pace) sono Henry Kissinger (membro della Massoneria, del Gruppo Bilderberg e della T.C., Commissione Trilaterale), Al Gore (membro della già citata Società del Teschio e delle Ossa) e Barack Hussein Obama (membro della Società e del Bilderberg).

5.È stato sostenuto (nel 1994) dall'imputato Silvio Berlusconi (membro di Comunione e Liberazione (C.L.), della loggia massonica segreta e illegale Propaganda 2 (P2) del fascista mussoliniano condannato Licio Gelli, e di Cosa Nostra).

6.È stato sostenuto (nel 1999) da Massimo D'Alema (membro dell'Ordine degli Illuminati Italiani di Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia (G.O.I.) e del Gran Loggia Regolare d'Italia), camerata di Romano Prodi (membro dello stesso Ordine degli Illuminati Italiani).

7.È Presidente Europeo della Commissione Trilaterale (T.C.), di cui sono membri anche David Rockefeller (fondatore), William (Bill) Clinton (membro del Consiglio per le Relazioni con l'Estero (C.F.R.), del Gruppo Bilderberg e della Massoneria, 33° grado del Rito Scozzese), Jimmy Carter, Henry Kissinger (membro del Gruppo Bilderberg e della Massoneria) e Zbigniew Brezinski, consigliare di Barack Hussein Obama (membro della Società del Teschio e delle Ossa e del Gruppo Bilderberg).

8.È stato il primo Presidente del Bruegel, un think-tank europeista, nato a Bruxelles nel 2005.

9.È membro del Comitato Direttivo del Gruppo Bilderberg, società riservata e para-massonica a cui appartengono anche Obama (membro della Società del Teschio e delle Ossa), Bill Clinton (membro della Massoneria, della T.C. e del C.F.R.), Henry Kissinger (membro della T.C. e della Massoneria), Tony Blair (membro di Comunione e Liberazione (C.L.) e della loggia massonica Studholme, qualla del satanista Aleister Crowley), Gordon Brown, Davide Rockefeller (fondatore della T.C.), Gianni Agnelli e Giulio Tremonti (membro di C.L.).

10.È stato ricoperto il 9 novembre 2011 della carica di “senatore a vita”, encomio parassitario degno di Giulio Andreotti (membro di C.L., della P2 e di Cosa Nostra).

È un agente degli Illuminati, non c'è dubbio. Il classico burattino che viene presentato poi dai media di regime come un homo novus messicanico sul modello dello statunitense Obama.

O la gente si rivolterà ora o non avrà più occasione di lottare perché il N.W.O. non giunga. Dovrà lottare contro il N.W.O. Per non esserne schiacciata completamente. Perché sarà già arrivato. Perché è già arrivato.




P.S. di DavidIckeFan
Ovviamente chi ha scritto il pezzo omette di citare i vari "Prodi" ed altri illuminati che bazzicano nella sfera sinistra della Matrix, non dice che il Mr. Monti è li per i voti di un arco parlamentare molto ampio, una "gran coalizion" PD PDL Bersani Berlusconi...

 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 12/4/2012, 12:13     +1   -1




Ecco esempi di classico bilinguismo rettiliano-massonico

5699131070_80850511d3



Riforme: controriforme (tagli, disservizi, riduzione di personale e di manodopera)

Crescita: leggi: decrescita

Rilancio dell'economia = de-industrializzazione, delocazione

Rilancio dei consumi = depressione degli stessi, recessione

Rilancio del lavoro = fine del lavoro

Liberalizzazioni: espropri, concentrazione di grandi lobby che assorbono le piccole corporazioni all'italiana

Pareggio di bilancio= diritto di strozzinaggio

Missione di pace = missione di guerra

Peacekeeping = warkeeping

Peace enforcing = war enforcing

Governance = fine del governo nazionale, prodromi al governo mondiale

Moneta elettronica = nessuna moneta, ma carta di credito-debito e società senza contante (cashless) .

Società multiculturale = smantellamento delle culture nazionali

Nuovi Italiani = invasori

Occupazione giovanile= disoccupazione giovanile

Nuovo Ordine Mondiale = destabilizzazione mondiale, oppressione dei popoli

Rivoluzioni colorate = rivoluzioni finanziate

Governo tecnico = governo abusivo

Più tasse più servizi = prelievi forzosi e disservizi

Investitori stranieri = multinazionali, corporation e banche

Diritti umani = diritti di intrusione a casa d'altri

Esportazione della democrazia = esportazione di conflitti bellici

Pacificazione, riconciliazione = conflittualità permanente


20120215-121146





Edited by DavidIckeFan - 12/4/2012, 13:39
 
Top
4 replies since 24/11/2011, 09:28   2446 views
  Share