L'ANTICO SEGRETO

« Older   Newer »
  Share  
frantic12
view post Posted on 15/4/2011, 12:30     +1   -1




L'Antico Segreto del Fiore della Vita Vol. 2



Drunvalo Melchizedek

image



Da: “Il Giardino dei Libri” e “Macro Edizioni”
Il libro si concentra su svariati argomenti, quali esoterismo, Atlantide, la forza del pensiero e i poteri nascosti di cui disponiamo, ma soprattutto ci introduce nel mondo della Geometria Sacra, mostrandoci come essa sia alla base di tutto ciò che esiste, spiegandoci le tecniche per il conseguimento di un elevato stato meditativo.
Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter¬nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi¬videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la medita¬zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta isione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.
Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario “Il Fiore della Vita” tenutosi pochi anni fa, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che avverrà, quasi sicuramente, entro il 2013. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito.

Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità.

Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all’intero Creato.

image





Edited by DavidIckeFan - 15/4/2011, 14:13
 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 15/4/2011, 14:23     +1   -1





Per iniziare a comprendere l'occulto e quindi il sottobosco che esso alimenta, David Icke è sicuramente un buon punto di inizio, uno dei pochi che ha sviluppato una teoria olistica che comprende esoterismo, massoneria, religioni, geopolitica, economia, finanza, scienza, geometria sacra, sciamanesimo ....


l'Albero della Vita....
Il supposto "sole delle Alpi" della Lega Nord in realtà è il "Fiore della Vita", di nuovo un simbolo cabalistico legato ai Templari.

Chiesa templare di San Bevignate (XII sec.) - Perugia

La chiesa presenta una facciata semplice e scarna, priva di decorazioni. Fa eccezione solo il portale d'ingresso, che reca alcuni motivi di fondamentale interesse simbolico. Su ciascuno dei due lati, poco al di sotto della base dell'arco, spiccano due vistosi e ben realizzati Fiori della Vita:

image


Fiore della Vita sinistro e rosetta




image


Fiore della Vita destro



Un altro Fiore della Vita è visibile per terra, sulla soglia del portale, delineato da ciottoli sapientemente disposti. Questo fiore, però, sembrerebbe essere stato realizzato più modernamente.

image


Fiore della Vita sulla soglia



Al di sopra del Fiore della Vita sinistro si può vedere una rosa con due corone di petali; la corona superiore conta 13 petali mentre quella inferiore ne conta 11. Questi due numeri sono molto frequenti nella simbologia templare, soprattutto il numero 11, che richiama i primi Apostoli di Gesù, tolto il traditore Giuda. L'11 è detto anche il "numero delle Rivelazioni" e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio da comunicare al prossimo.

www.angolohermes.com/Luoghi/Umbria/Perugia/S_Bevignate.html


Nella sua forma più semplice il Fiore della Vita, chiamato anche "Sesto giorno della Genesi" poiché ottenuto dalla 'rotazione' di sei cerchi o sfere, corrispondenti ognuna ad un giorno della Creazione, rappresenta la struttura interna del Creato, ed il suo completamento. È un simbolo antichissimo, che è stato trovato in tutto il mondo ed in ogni cultura. Era conosciuto, ad esempio, dai primi cristiani copti, che lo incisero sulle pareti del tempio di Ibis, a El Kharga o nelle mura dell'Osireion di Abydo; dagli Etruschi, raffigurato sullo scudo di un guerriero in un bassorilievo nelle rovine di Vetulonia; dai Cinesi, nell'ex dimora dell'Imperatore, inciso sotto le zampe di un leone solare; dagli Ebrei, che lo raffigurarono all'interno del Tempio di Gerusalemme

http://angolohermes.interfree.it/Simbolism...fiore_vita.html

image image

image



image



image



image



image



 
Top
DavidIckeFan
view post Posted on 9/1/2012, 14:10     +1   -1




I soldi della Lega Nord?
Finiscono investiti in Tanzania



www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/09/lega-tanzania/182458/

4998710197_ccfe0cc324



Un articolo del Secolo XIX ricostruisce gli investimenti del Carroccio. Norvegia, Cipro e anche il continente nero la destinazione del denaro, movimentato dal tesoriere Belsito. Polemiche della base nel partito che oggi riunisce la segreteria. Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"


C’è aria di burrasca nella Lega Nord dopo la diffusione delle notizie sui giri di denaro che hanno interessato i conti del partito, documentati con dovizia di particolari in un articolo pubblicato domenica sul Secolo XIX. Di questi soldi, provenienti dai rimborsi elettorali, tanti nel movimento non sapevano nulla e probabilmente sarà la segreteria politica in programma per oggi nella sede milanese del Carroccio a chiarire la faccenda.

Negli ultimi giorni dell’anno appena concluso un conto da 10 milioni di euro, gestito direttamente dal segretario amministrativo federale del Carroccio Francesco Belsito, è stato letteralmente prosciugato e i soldi sono stati investiti in gran parte all’estero tra Norvegia, Cipro e Tanzania. Stando alla ricostruzione del quotidiano genovese, i movimenti-base dei soldi leghisti verrebbero gestiti attraverso diversi conti correnti ordinari nelle varie filiali del Banco popolare, i movimenti straordinari sarebbero invece coordinati da Banca Aletti.

“I movimenti-base – si legge nell’articolo di Mari – sono vistosi spostamenti, in entrata e in uscita: nell’ultimo semestre dai soli conti liguri sono stati trasferiti almeno 700 mila euro ad altri conti della Lega Nord, sono stati emessi almeno 450 mila euro in assegni circolari e lo stesso Belsito ha ritirato in contanti almeno 50 mila euro”.

Per quanto riguarda invece il fitto programma di investimenti leghisti andato in scena tra il 15 e il 30 dicembre scorsi le cifre sono ancora più corpose. Il primo movimento porta dritti a Cipro: “1,2 milioni di euro dalla Lega Nord per l’acquisto di quote del fondo “Krispa Enterprise ltd”. Il fondo è basato a Larnaca, città turistica della costa meridionale, vicina al confine con Cipro Nord”. Passa qualche giorno e un’altra parte dei fondi del partito di Bossi partono alla volta del nord Europa: “7,7 milioni di corone norvegesi (poco più di un milione di euro) vincolato per sei mesi a un interesse del 3,5%”. L’ultimo spostamento di danaro ordinato da Genova è quello per “il collocamento dei 4,5 milioni di euro per un’operazione in Tanzania”. Quest’ultimo investimento, sempre stando alla ricostruzione del Secolo XIX, coinvolgerebbe anche il consulente finanziario Stefano Bonet, il cui nome è legato anche ad un rocambolesco fallimento societario risalente al 2010, oltre ad essere in affari con l’ex ministro Aldo Brancher (che si è dimesso dopo 17 giorni perché indagato sulle scalate ad Antonveneta).

Francesco Belsito, plenipotenziario tesoriere del Carroccio legato con un filo diretto al Capo, Umberto Bossi, ha puntualizzato che “queste informazioni sono una grave violazione della privacy e delle regole bancarie”, spiegando di non conoscere nel dettaglio le operazioni, perché, dice, “noi ci affidiamo a banche e promotori di cui ci fidiamo. Non sono operazioni in paradisi fiscali ma investimenti alla luce del sole. Noi investiamo con concretezza, ci fidiamo dei nostri consulenti e scegliamo le cose migliori”.

Inutile dire che la notizia non è stata accolta con entusiasmo in casa leghista dove c’è già chi auspica una spiegazione, come l’eurodeputato Matteo Salvini, che ricorda: “Ci sono diverse sezioni che chiedono 100 euro ai militanti per pagare l’affitto a fine mese. La Padania, il nostro quotidiano, versa in difficoltà economiche che tutti conoscono. E poi leggiamo della Tanzania… Spero, per rispetto dei militanti, che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino speso”.

di Alessandro Madron | 9 gennaio 2012
 
Top
2 replies since 15/4/2011, 12:30   898 views
  Share