LE PREVISIONI SUI ''SEGGI'' A BRUXELLES: SARA' EURO-SCHIANTO!

« Older   Newer »
  Share  
DavidIckeFan
view post Posted on 17/4/2014, 20:48     +1   -1




LE PREVISIONI SUI ''SEGGI'' A BRUXELLES: LA DESTRA AVRA' UN FORTE GRUPPO, PIU' L'UKIP E L'M5S. (SARA' EURO-SCHIANTO!)



http://www.ilnord.it/c-2870_LE_PREVISIONI_...RA_EUROSCHIANTO

giovedì 17 aprile 2014

Secondo le ultime previsioni Pollwatch2014, dopo le elezioni europee del mese prossimo Marine Le Pen e Geert Wilders avranno abbastanza deputati per formare un gruppo politico di destra: 38 deputati provenienti da almeno sette paesi.

Marine Le Pen e Wilders hanno formato una coalizione denominata "Alleanza per la Libertà europea" per condurre una campagna contro l'UE in vista delle elezioni europee che si terranno tra cinque settimane ed entrambi guidano i sondaggi nei rispettivi paesi d'origine.

Alla coalizione partecipano anche i Democratici Svedesi, gli olandesi del Pvv, i fiamminghi del Vlaams Belang, gli slovacchi dello Slovenská Národná Stranala la Lega Nord e il Partito della Libertà austriaco.

Questo gruppo parlamentare si troverà su posizioni politiche simili a quelle dell'UKIP che sarà probabilmente ancora più numeroso. L'alleanza del fronte anti-UE e anti-euro a Bruxelles produrrà risultati molto importanti: di fatto, questo fronte unito avrebbe i numeri per ostacolare sistematicamente l'attività della Commissione Europea e anche del Consiglio d'Europa, mettendo in forte difficoltà la macchina burocratica dell'oligarchia UE.

E non va scordato che dall'Italia arriveranno anche gli euro scettici del Movimento 5 Stelle, pronti a unirsi su battaglie quali l'abolizione dei Fiscal Compact, del Mes e della Troika, oltre a promuovere referendum in tutti gli Stati si verifica del gradimento dell'euro.

Con una presenza nel parlamento europeo di un gruppo di euro scettici (probabilmente vicino al 30% se non più alto) di tale articolata potenza, si potrà affermare che l'Unione Europea così com'è oggi è finita.

Fonte notizia: L'Antidiplomatico e agenzie internazionali.

Redazione Milano.
 
Top
0 replies since 17/4/2014, 20:48   91 views
  Share